Il lavoro analizza le questioni legate alla recente disciplina dei marchi di certificazione (direttiva/UE/ 2015/2436). La novità legislativa è trattata nella prospettiva dei rimedi a tutela sia dei concorrenti che dei consumatori avverso il rischio di decettività ed ingannevolezza.
I marchi di certificazione alla luce della direttiva 2436/2015: problemi e rimedi
Rosaria Romano
2017-01-01
Abstract
Il lavoro analizza le questioni legate alla recente disciplina dei marchi di certificazione (direttiva/UE/ 2015/2436). La novità legislativa è trattata nella prospettiva dei rimedi a tutela sia dei concorrenti che dei consumatori avverso il rischio di decettività ed ingannevolezza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
R ROMANO_Marchi di cerrtificazione.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
74.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
74.96 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.