"Programmazione" e "curriculum" rischiano spesso di essere presi come luoghi comuni nei discorsi sull'insegnamento e la scuola. Il riconducimento ai fondamenti storici, scientifici e metodologici possono offrire preziosi contributi ai pprofessionisti della scuola, della formazione, dei servizi sociali.
Alla ricerca di fondamenti per la Programmazione curricolare
Blezza Franco
2001-01-01
Abstract
"Programmazione" e "curriculum" rischiano spesso di essere presi come luoghi comuni nei discorsi sull'insegnamento e la scuola. Il riconducimento ai fondamenti storici, scientifici e metodologici possono offrire preziosi contributi ai pprofessionisti della scuola, della formazione, dei servizi sociali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Alla ricerca dei fondamenti.pdf
accesso aperto
Descrizione: Il testo dell'articolo con estremi
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
143.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
143.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.