"Programmazione" e "curriculum" rischiano spesso di essere presi come luoghi comuni nei discorsi sull'insegnamento e la scuola. Il riconducimento ai fondamenti storici, scientifici e metodologici possono offrire preziosi contributi ai pprofessionisti della scuola, della formazione, dei servizi sociali.

Alla ricerca di fondamenti per la Programmazione curricolare

Blezza Franco
2001

Abstract

"Programmazione" e "curriculum" rischiano spesso di essere presi come luoghi comuni nei discorsi sull'insegnamento e la scuola. Il riconducimento ai fondamenti storici, scientifici e metodologici possono offrire preziosi contributi ai pprofessionisti della scuola, della formazione, dei servizi sociali.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alla ricerca dei fondamenti.pdf

accesso aperto

Descrizione: Il testo dell'articolo con estremi
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 143.73 kB
Formato Adobe PDF
143.73 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/696747
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact