In che modo la cultura scientifica possa concorrere in via essenziale alle finalità della scuola primaria e alla vita di tutti i giorni. Attraverso una ricca pluralità di esempi si testimonia la fattibilità e la perseguibilità degli obiettivi educativi e culturali, in un contesto di integrazione dei saperi.

Educazione scientifica nella scuola e nella vita quotidiana. I materiali e le loro caratteristiche (e non solo)

Franco Blezza
2018-01-01

Abstract

In che modo la cultura scientifica possa concorrere in via essenziale alle finalità della scuola primaria e alla vita di tutti i giorni. Attraverso una ricca pluralità di esempi si testimonia la fattibilità e la perseguibilità degli obiettivi educativi e culturali, in un contesto di integrazione dei saperi.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1 Blezza MondoMath.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 320.93 kB
Formato Adobe PDF
320.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/702233
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact