In che modo la cultura scientifica possa concorrere in via essenziale alle finalità della scuola primaria e alla vita di tutti i giorni. Attraverso una ricca pluralità di esempi si testimonia la fattibilità e la perseguibilità degli obiettivi educativi e culturali, in un contesto di integrazione dei saperi.
Educazione scientifica nella scuola e nella vita quotidiana. I materiali e le loro caratteristiche (e non solo)
Franco Blezza
2018-01-01
Abstract
In che modo la cultura scientifica possa concorrere in via essenziale alle finalità della scuola primaria e alla vita di tutti i giorni. Attraverso una ricca pluralità di esempi si testimonia la fattibilità e la perseguibilità degli obiettivi educativi e culturali, in un contesto di integrazione dei saperi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1 Blezza MondoMath.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
PDF editoriale
Dimensione
320.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
320.93 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.