La pedagogia d'oggi riscopre il suo dominio proprio nella società intera in tutte le sue istanze a cominciare dalla coppia e dalla famiglia. Sono superate le pur meritorie visioni ristrette dell'ex magistero, a dominanti filosofiche, storiche e letterarie e con dominio ristretto ad alcuni gradi e alcuni ruoli nella scuola.
Titolo: | Pedagogia professionale odierna e problemi di genere |
Autori: | BLEZZA, FRANCO (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Rivista: | |
Abstract: | La pedagogia d'oggi riscopre il suo dominio proprio nella società intera in tutte le sue istanze a cominciare dalla coppia e dalla famiglia. Sono superate le pur meritorie visioni ristrette dell'ex magistero, a dominanti filosofiche, storiche e letterarie e con dominio ristretto ad alcuni gradi e alcuni ruoli nella scuola. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/702991 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Pedagogia professionale odierna e problemi di genere 15 giugno 2010.pdf | PDF editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.