In che modo si leggono le evoluzioni recenti della normativa scolastica dal punto di vista della pedagogia sociale e professionale, e coke si può esercitare di conseguenza.

Imparare a imparare: qualcosa di nuovo, anzi, di tradizionale

Blezza Franco
2011

Abstract

In che modo si leggono le evoluzioni recenti della normativa scolastica dal punto di vista della pedagogia sociale e professionale, e coke si può esercitare di conseguenza.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Imparare a imparare qualcosa di nuovo, anzi, di tradizionale.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 152.06 kB
Formato Adobe PDF
152.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/708743
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact