I che modo la pedagogia e la didattica possono contribuire all'uscita dai curricula sperimentali per l'insegnamento delle scienze dei decenni precedenti, che hanno dimostrato la loro inettitudine ad affrontare le carenze della scuola e della società italiane in materia di scienze.
Titolo: | Per una teoria della didattica scientifica, come strategia d'insegnamento e di ricerca |
Autori: | BLEZZA, FRANCO (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 1984 |
Abstract: | I che modo la pedagogia e la didattica possono contribuire all'uscita dai curricula sperimentali per l'insegnamento delle scienze dei decenni precedenti, che hanno dimostrato la loro inettitudine ad affrontare le carenze della scuola e della società italiane in materia di scienze. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/708749 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.