Si indaga il rapporto tra literacy e cittadinanza consapevole e attiva in relazione alle responsabilità della scuola e ad una rinnovata attualità dell'analisi linguistica proposta dalle Dieci Tesi del GISCEL

Literacy e cittadinanza: l’attualità delle "Dieci Tesi" nella scuola democratica

Fiorella paone
2018

Abstract

Si indaga il rapporto tra literacy e cittadinanza consapevole e attiva in relazione alle responsabilità della scuola e ad una rinnovata attualità dell'analisi linguistica proposta dalle Dieci Tesi del GISCEL
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Literacy e cittadinanza_ l’attualità delle _Dieci Tesi_ nella scuola democratica __ Insegnare - Rivista del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 980.91 kB
Formato Adobe PDF
980.91 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/717465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact