Si indaga il rapporto tra literacy e cittadinanza consapevole e attiva in relazione alle responsabilità della scuola e ad una rinnovata attualità dell'analisi linguistica proposta dalle Dieci Tesi del GISCEL
Titolo: | Literacy e cittadinanza: l’attualità delle "Dieci Tesi" nella scuola democratica |
Autori: | PAONE, FIORELLA (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Rivista: | |
Abstract: | Si indaga il rapporto tra literacy e cittadinanza consapevole e attiva in relazione alle responsabilità della scuola e ad una rinnovata attualità dell'analisi linguistica proposta dalle Dieci Tesi del GISCEL |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/717465 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Literacy e cittadinanza_ l’attualità delle _Dieci Tesi_ nella scuola democratica __ Insegnare - Rivista del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti.pdf | PDF editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.