Si indaga il rapporto tra literacy e cittadinanza consapevole e attiva in relazione alle responsabilità della scuola e ad una rinnovata attualità dell'analisi linguistica proposta dalle Dieci Tesi del GISCEL
Literacy e cittadinanza: l’attualità delle "Dieci Tesi" nella scuola democratica
Fiorella paone
2018-01-01
Abstract
Si indaga il rapporto tra literacy e cittadinanza consapevole e attiva in relazione alle responsabilità della scuola e ad una rinnovata attualità dell'analisi linguistica proposta dalle Dieci Tesi del GISCELFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Literacy e cittadinanza_ l’attualità delle _Dieci Tesi_ nella scuola democratica __ Insegnare - Rivista del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Dimensione
980.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
980.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.