Si analizza il contenuto delle Dieci Tesi, riconoscendone i punti di forza per una educazione linguistica democratica e descrivendone uno dei possibili itinerari di sviluppo nella prospettiva multimodale
Titolo: | Sulla strada delle dieci tesi in prospettiva multimodale |
Autori: | PAONE, FIORELLA (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Rivista: | |
Abstract: | Si analizza il contenuto delle Dieci Tesi, riconoscendone i punti di forza per una educazione linguistica democratica e descrivendone uno dei possibili itinerari di sviluppo nella prospettiva multimodale |
Handle: | http://hdl.handle.net/11564/717467 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
.Sulla strada delle _Dieci tesi_ in prospettiva multimodale __ Insegnare - Rivista del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti.pdf | PDF editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.