Si analizza il contenuto delle Dieci Tesi, riconoscendone i punti di forza per una educazione linguistica democratica e descrivendone uno dei possibili itinerari di sviluppo nella prospettiva multimodale

Sulla strada delle dieci tesi in prospettiva multimodale

fiorella paone
2018

Abstract

Si analizza il contenuto delle Dieci Tesi, riconoscendone i punti di forza per una educazione linguistica democratica e descrivendone uno dei possibili itinerari di sviluppo nella prospettiva multimodale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
.Sulla strada delle _Dieci tesi_ in prospettiva multimodale __ Insegnare - Rivista del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 780.2 kB
Formato Adobe PDF
780.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/717467
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact