Ricostruzione del Marketing e della pubblicità nell'Inghilterra vittoriana, con particolare riferimento a: modalità di svolgimento della vendita, attività pubblicitaria, tipologia delle merci trattate, marca.

Marketing e pubblicità nell'Inghilterra vittoriana

Tresca Roberta
2020

Abstract

Ricostruzione del Marketing e della pubblicità nell'Inghilterra vittoriana, con particolare riferimento a: modalità di svolgimento della vendita, attività pubblicitaria, tipologia delle merci trattate, marca.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11564/725274
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact