Riflessioni di fondo sulle difficoltà a riformare la scuola secondaria dalla fine del secondo millennio al terzo

La scuola italiana dal secondo millennio al terzo

Blezza Franco
2020-01-01

Abstract

Riflessioni di fondo sulle difficoltà a riformare la scuola secondaria dalla fine del secondo millennio al terzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-15lug avvio La scuola italiana dal secondo millennio al terzo 13 GF-BLEZZA-formazione-millennium-1.docx.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 682.3 kB
Formato Adobe PDF
682.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/736540
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact