Nell'ambito del discorso sull'evoluzione della scuola supwrioew in Italia, e del difficile superamento dell'eredità gen tiliano, un effettivo superamento della gerarchia dei saperi e un'educazione equilibrata e aperta alle prospettive guià chiare richiede un serio ripensamento sulla scienza come cultura e come modalità di conoscenza

La scienza creazione umana

Blezza Franco
2020-01-01

Abstract

Nell'ambito del discorso sull'evoluzione della scuola supwrioew in Italia, e del difficile superamento dell'eredità gen tiliano, un effettivo superamento della gerarchia dei saperi e un'educazione equilibrata e aperta alle prospettive guià chiare richiede un serio ripensamento sulla scienza come cultura e come modalità di conoscenza
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GF-BLEZZA 1-15dic20 -la-scienza-è-creativa.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 264.37 kB
Formato Adobe PDF
264.37 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/739542
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact