Nel dibattiuto corrente sulla scuola e sugli insegnanti sono sempre più frequenti i richiami alle concettualità di mediazione e di sistemica. Si cerca di mettere un po' d'ordine con definizioni e proprietà rigorose, che troppo spesso non ricorrono.

Quale mediazione, quale visione sistemica

Blezza Franco
1999-01-01

Abstract

Nel dibattiuto corrente sulla scuola e sugli insegnanti sono sempre più frequenti i richiami alle concettualità di mediazione e di sistemica. Si cerca di mettere un po' d'ordine con definizioni e proprietà rigorose, che troppo spesso non ricorrono.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Amatucc8.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 251.79 kB
Formato Adobe PDF
251.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/740123
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact