La pedagogia come professione sociale: una ricognizione complessiva sui suoi domini d'esercizio, i suoi strumenti concettuali e operativi, le sue tecniche e procedure.

Luoghi e tecniche d’esercizio per la pedagogia professionale

Franco Blezza
2020-01-01

Abstract

La pedagogia come professione sociale: una ricognizione complessiva sui suoi domini d'esercizio, i suoi strumenti concettuali e operativi, le sue tecniche e procedure.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Luoghi e tecniche desercizio per la pedagogia professionale PEDAGOGIKA_XXIV_4.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: PDF editoriale
Dimensione 800.65 kB
Formato Adobe PDF
800.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/754986
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact