Questo contributo intende analizzare un’esperienza di insegnamento-apprendimento in ambito universitario, realizzata durante la pandemia, che ha utilizzato un lavoro di codificazione, analisi e interpretazione dei dati condotto secondo un approccio interdisciplinare e ibrido, che ha visto il contributo della statistica, della pedagogia e della didattica, della semiotica.

Analisi della percezione degli studenti su un Ecosistema Formativo Digitale. La prospettiva integrata della Statistica e della Didattica

Pentucci Maila
2022-01-01

Abstract

Questo contributo intende analizzare un’esperienza di insegnamento-apprendimento in ambito universitario, realizzata durante la pandemia, che ha utilizzato un lavoro di codificazione, analisi e interpretazione dei dati condotto secondo un approccio interdisciplinare e ibrido, che ha visto il contributo della statistica, della pedagogia e della didattica, della semiotica.
DIDATTICA
978-88-284-0473-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/788991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact