Il contributo analizza sulla base dell'esperienza acquisita da un presidente di corso di studio le ripercussioni che l'emergenza sanitaria del Covid-19 ha avuto sugli studenti di corso magistrale in archeologia e più in generale sulla gestione del corso stesso e del rapporto tra i docenti e tra docenti e studenti.
Archeologi in formazione al tempo del Covid-19: il punto di vista di un presidente di corso di studio
Maria Carla Somma
2022-01-01
Abstract
Il contributo analizza sulla base dell'esperienza acquisita da un presidente di corso di studio le ripercussioni che l'emergenza sanitaria del Covid-19 ha avuto sugli studenti di corso magistrale in archeologia e più in generale sulla gestione del corso stesso e del rapporto tra i docenti e tra docenti e studenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
bozza_st_cp_cm_1-Somma.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
85.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
85.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.