All’indomani del gennaio 1978 Francesco Moschini inaugurava a Roma, con una mostra dedicata a Edoardo Persico curata da Maurizio Di Puolo, la A.A.M. Architettura Arte Moderna in via del Vantaggio - ora in via dei Banchi vecchi -, una struttura, presto, divenuta centro di produzione e promozione di iniziative culturali, studi e ricerche, ormai, tra le istituzioni culturali italiane più impegnate nell’indagine, non solo della cultura del progetto, ma anche dei sottili rapporti che esistono all’interno del sistema delle arti.
A.A.M. Architettura Arte Moderna. Quarant’anni di storia raccontati attraverso libri, cataloghi e collane. La produzione editoriale di A.A.M. Architettura Arte Moderna dal 1976 ad oggi
Rossella MARTINO
2015-01-01
Abstract
All’indomani del gennaio 1978 Francesco Moschini inaugurava a Roma, con una mostra dedicata a Edoardo Persico curata da Maurizio Di Puolo, la A.A.M. Architettura Arte Moderna in via del Vantaggio - ora in via dei Banchi vecchi -, una struttura, presto, divenuta centro di produzione e promozione di iniziative culturali, studi e ricerche, ormai, tra le istituzioni culturali italiane più impegnate nell’indagine, non solo della cultura del progetto, ma anche dei sottili rapporti che esistono all’interno del sistema delle arti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


