Il saggio pone l’attenzione sui profili circolatori e pubblicitari del diritto multiproprietario, i quali possono dipendere dall’inquadramento che a monte si è privilegiato del diritto. La considerazione di questo quale situazione autonoma ed esclusiva su di un bene individuato anche nel tempo evoca con immediatezza i tratti di una disciplina che resta, tuttavia, da comporre, in virtú della necessità di attingere anche a disposizioni che soltanto in via di prima approssimazione non si mostrano confacenti a regolare la fattispecie.
Multiproprietà immobiliare, circolazione e pubblicità
Marco Tanzillo
2025-01-01
Abstract
Il saggio pone l’attenzione sui profili circolatori e pubblicitari del diritto multiproprietario, i quali possono dipendere dall’inquadramento che a monte si è privilegiato del diritto. La considerazione di questo quale situazione autonoma ed esclusiva su di un bene individuato anche nel tempo evoca con immediatezza i tratti di una disciplina che resta, tuttavia, da comporre, in virtú della necessità di attingere anche a disposizioni che soltanto in via di prima approssimazione non si mostrano confacenti a regolare la fattispecie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


