Nome |
# |
Il ruolo della scuola oggi tra tradizione e comparazione, file 982ad14a-2118-4d2e-9401-1d6d61b9e806
|
228
|
RUOLI E RELAZIONI NELLA DECOSTRUZIONE DELLA FAMIGLIA NUCLEARE
ROLES AND RELATIONSHIPS IN THE DECONSTRUCTION OF THE NUCLEAR FAMILY, file e4233f19-779e-2860-e053-6605fe0a460a
|
119
|
La formazione iniziale oggi tra incertezze e postumanesimo, file e3889df3-2808-4a27-bf05-a90b5ad4103d
|
44
|
Processi di auto-orientamento per il reskilling e l’upskilling: un esempio nell’ambito della professionalizzazione degli insegnanti, file 6acbb726-f7b1-4c9f-ae32-b56eaf3a4f48
|
37
|
La spettacolarizzazione del tragico come crisi d'identità, file 4d66087a-9469-4b3c-b5c7-0c27d8034785
|
13
|
Processi di auto-orientamento per il reskilling e l’upskilling: un esempio nell’ambito della professionalizzazione degli insegnanti.
Self-Orientation Processes for Re-skilling and Up- skilling: An example in the Professional Development of Teachers., file 23c862a6-0d91-49d7-8e36-b4dbe767c8ad
|
12
|
Bakalaureat, Magisterij i Doktorat u Italiji. Iskustva u primjeni Bolonjskog Procesa, file e4233f16-21ef-2860-e053-6605fe0a460a
|
9
|
Costruzione delle competenze nella formazione degli insegnanti, file e4233f16-a3bb-2860-e053-6605fe0a460a
|
9
|
Il padre: dalla società verticale alla società orizzontale, file e4233f17-1def-2860-e053-6605fe0a460a
|
9
|
Educazione ai media nell'era digitale, file e4233f16-a98a-2860-e053-6605fe0a460a
|
8
|
Sistema formativo superiore: l'abbandono tra tradizione e strategie comunitarie, file e4233f16-9c39-2860-e053-6605fe0a460a
|
7
|
Sistema formativo superiore: l'abbandono tra tradizione e strategie comunitarie, file e4233f19-4f8f-2860-e053-6605fe0a460a
|
7
|
La formazione dei docenti per la scuola dell'alternanza, file e4233f16-9447-2860-e053-6605fe0a460a
|
6
|
Le scuole di specializzazione all'insegnamento secondario. Un lungo e faticoso cammino, file e4233f16-a249-2860-e053-6605fe0a460a
|
6
|
Il ruolo delle SSIS nella professione docente, file e4233f16-a99a-2860-e053-6605fe0a460a
|
6
|
Scuola e agenzie educative nell’età della crisi, file e4233f16-a2dc-2860-e053-6605fe0a460a
|
5
|
Professori nella scuola di massa – Dalla crisi del ruolo alla formazione universitaria, file e4233f16-a3c4-2860-e053-6605fe0a460a
|
5
|
Alle origini dell’abbandono scolastico: la scuola di Lucignolo, file e4233f16-a99d-2860-e053-6605fe0a460a
|
5
|
Formazione degli insegnanti. Rischi e prospettive, file e4233f16-af09-2860-e053-6605fe0a460a
|
5
|
Eugen Fink - Introduzione alla pedagogia sistematica, file e4233f17-42a8-2860-e053-6605fe0a460a
|
5
|
SSIS: il quadro istituzionale, file e4233f16-a6fa-2860-e053-6605fe0a460a
|
4
|
Comunicazione e formazione nella società mediale: tra incertezze e prospettive, file e4233f16-a9bd-2860-e053-6605fe0a460a
|
4
|
L'Università della riforma, file e4233f16-bec7-2860-e053-6605fe0a460a
|
4
|
Infanzia e gioco in Fink, file e4233f17-49b9-2860-e053-6605fe0a460a
|
4
|
null, file d91f5e81-5f65-4042-b579-2e20cd006791
|
3
|
L'educazione guida lo Stato, file e4233f16-a2d2-2860-e053-6605fe0a460a
|
3
|
Insegnamento e pratiche filosofiche, file e4233f16-b5de-2860-e053-6605fe0a460a
|
3
|
L'Università della riforma, file e4233f16-bec6-2860-e053-6605fe0a460a
|
3
|
null, file e4233f17-1df1-2860-e053-6605fe0a460a
|
3
|
Cura dell’infanzia tra civiltà e discriminazione, file f3cab466-bd90-4a01-b426-e5e38426719c
|
3
|
Eugen Fink e la fenomenologia pedagogica, file 2b251889-5e7a-4940-9862-6ea4a345e1cd
|
2
|
Funzione e formazione docente: la svolta universitaria, file 85f94337-6453-432c-97d8-2e0b56f10f6d
|
2
|
L'uomo e l'ambiente educativo in Dewey, file e4233f16-a236-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
Professori nella scuola di massa – Dalla crisi del ruolo alla formazione universitaria, file e4233f16-a41d-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
Sustav sveucilisnish obrazovnih bodova, file e4233f16-a6c7-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
Filosofia e formazione degli insegnanti, file e4233f16-b694-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
Filosofia, insegnamento, apprendimento, file e4233f16-b6c3-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
La formazione iniziale degli insegnanti, file e4233f16-bd0f-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
Lombardo Radice: cosa abbiamo imparato?, file e4233f18-426c-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
Scienza ed educazione di fronte all’emergenza, file e4233f18-e5c7-2860-e053-6605fe0a460a
|
2
|
null, file 05ea912d-cab0-48d2-8980-2afe3c704e11
|
1
|
Emergenza, potere e democrazia: il difficile equilibrio, file 318c2dff-c55a-4772-8640-e3853f5ab32d
|
1
|
Pedagogia dell'identità: l'enigma dell'essere, file 6f84736e-bc52-4ac2-833f-f4978a33f4ba
|
1
|
Da Quintiliano a Dewey: suggestioni antiche della pedagogia moderna, file 7e8fc872-fed9-4ea3-99b6-4f703f129919
|
1
|
Siamo tutti poveri: la dimensione non economica della povertà, file be847433-8ab4-4531-b882-b0a0a8c13423
|
1
|
Educazione tra filosofia e pedagogia, file c7189340-2655-4bcd-875d-ac7bf7727532
|
1
|
Educazione e trasformazione sociale, file e4233f16-a241-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Riflettendo sulla funzione della scuola, file e4233f16-a2d6-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
La crisi del modello formativo italiano, file e4233f16-a42c-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Le prime verifiche, file e4233f16-a430-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Le trasformazioni del sistema tedesco in prospettiva europea, file e4233f16-a852-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Alta formazione in Europa: esperienze a confronto, file e4233f16-a9b8-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Caino, Sapia e gli altri. Educazione e dinamiche interpersonali, file e4233f16-a9c5-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Il sistema italiano in prospettiva europea. Le procedure di accreditamento dei corsi di alta formazione, file e4233f16-aac7-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Educazione e comparazione oggi, file e4233f16-aaca-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
La riforma, file e4233f16-ad83-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Paradigmi della pedagogia, file e4233f16-afde-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Attività pratiche e innovazione formativa, file e4233f16-b492-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Dall'educazione alle scienze dell'educazione, file e4233f16-bd0c-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
La formazione universitaria nell'Europa della conoscenza, file e4233f16-becc-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
La scuola di domani tra rinnovamento e antichi problemi, file e4233f19-042b-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
The formative relationship between human existence and freedom, file e4233f19-15b8-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
World Pandemic. Le emergenze educative di oggi e le sfide di domani., file e4233f19-24e1-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Immigrazione e pandemia: il ruolo dell’educazione interculturale, file e4233f19-4ab9-2860-e053-6605fe0a460a
|
1
|
Tra autorità e libertà: un dibattito ancora aperto, file e92f2f2b-34f6-47cf-96d9-dbe436b552a0
|
1
|
Comunicazione mediale e pensiero critico, file fcdc0a88-6c89-440b-9d6f-e7362bdd8380
|
1
|
Totale |
625 |