Un problema partenariale e familiare è stato trattato in modo imprudente e antide-Pedagogista ontologico da una x di professione alla quale il soggetto si era rivolto, peggiorando gravemente la situazione. Il Professore è intervenuito prima con la Pedagogista sua allieva, esercitando una supervisione non formalizzata ma funzionale, e poi con lo stesso soggetto su richiesta di lui, aiutandolo ad addivenire ad una agevole soluzione con un nuovo modo di rapporetarsi con la moglie
Il trattamento pedagogico di un caso di Partnership, e del caso connesso di supervisione professionale
Blezza Franco
2020-01-01
Abstract
Un problema partenariale e familiare è stato trattato in modo imprudente e antide-Pedagogista ontologico da una x di professione alla quale il soggetto si era rivolto, peggiorando gravemente la situazione. Il Professore è intervenuito prima con la Pedagogista sua allieva, esercitando una supervisione non formalizzata ma funzionale, e poi con lo stesso soggetto su richiesta di lui, aiutandolo ad addivenire ad una agevole soluzione con un nuovo modo di rapporetarsi con la moglieFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il trattamento pedagogico di un caso di Pertnership.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
157.5 kB
Formato
Adobe PDF
|
157.5 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.