Un problema partenariale e familiare è stato trattato in modo imprudente e antide-Pedagogista ontologico da una x di professione alla quale il soggetto si era rivolto, peggiorando gravemente la situazione. Il Professore è intervenuito prima con la Pedagogista sua allieva, esercitando una supervisione non formalizzata ma funzionale, e poi con lo stesso soggetto su richiesta di lui, aiutandolo ad addivenire ad una agevole soluzione con un nuovo modo di rapporetarsi con la moglie

Il trattamento pedagogico di un caso di Partnership, e del caso connesso di supervisione professionale

Blezza Franco
2020-01-01

Abstract

Un problema partenariale e familiare è stato trattato in modo imprudente e antide-Pedagogista ontologico da una x di professione alla quale il soggetto si era rivolto, peggiorando gravemente la situazione. Il Professore è intervenuito prima con la Pedagogista sua allieva, esercitando una supervisione non formalizzata ma funzionale, e poi con lo stesso soggetto su richiesta di lui, aiutandolo ad addivenire ad una agevole soluzione con un nuovo modo di rapporetarsi con la moglie
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il trattamento pedagogico di un caso di Pertnership.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 157.5 kB
Formato Adobe PDF
157.5 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11564/745443
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact