Maddalena, Stefania

Maddalena, Stefania  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE ED ECONOMICO-QUANTITATIVE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 66 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Silent" educators for inclusion. Tales, stories and narratives. Educatori “Silenziosi” per l'inclusione. Racconti, storie e narrazioni 2023 Maddalena, S.; Ferro Allodola, V.
A Fil di Ruota. Metafore e strategie formative 2019 Maddalena, S
Al di là delle parole. L’autobiografia come modello di apprendimento permanente 2021 Maddalena, Stefania
Amicizia planetaria e dialoghi interculturali. Nuovi paradigmi pedagogici 2019 Maddalena, S
Anarchismo come educazione alla libertà. La prospettiva di Colin Ward tra educazione ambientale e partecipazione sociale 2024 Maddalena, S.; Ferro, Allodola
Apprendizaje metacognitivo y las nueva tecnologìa: una experiencia de formacìon de los educatores 2013 Perillo, P; Maddalena, S
Citizenship and Cultural Heritage. Strategies and models for inclusive educational technological and digital environments 2024 Maddalena, S.; Sirignano, F. M.
COME SCHEGGE DI COMETA. Il formatore autobiografico: spunti e coordinate pedagogiche per l’insegnamento narrativo 2021 Maddalena, S.; Sirignano, F.
Complessità, bioetica, resilienza: tre dimensioni paradigmatiche all’approccio MH e MN nella prospettiva pedagogica 2023 Maddalena, S.; Paolozzi, M. F.
Costruire una nuova cittadinanza. Riflessioni e spunti per un impegno pedagogico 2019 Sirignano, F.; Maddalena, S.
Dalla Pedagogia del Patrimonio alla didattica museale: percorsi e strumenti per il dialogo interculturale 2019 Maddalena, S
Differenza, identità, diversità: prospettive di intervento formativo tra pedagogia e politica 2010 Maddalena, S
DIGITAL AUTOBIOGRPHY. THE CONTRIBUTION OF TECHNOLOGY AND AI IN INITIAL TEACHER TRAINING COURSES 2024 Maddalena, S.
E-Learning e metacognizione come bussola per l’apprendimento significativo 2019 Maddalena, S
EDUCATION AND NARRATION IN INTERCULTURAL PERSPECTIVE: THEORIES AND INTERVENTIONS 2015 Sirignano, Fabrizio Manuel; Perillo, P; Maddalena, S.
Educational practices and action research in multicultural perspective 2021 Maddalena, S.
Educazione degli adulti e narrazione di sé come progetto auto-educativo 2022 Maddalena, S.
El metodo autobiografico y la circularidad formativa, entre narraciones y emociones 2019 Maddalena, S.; Sirignano, F. M.
Il formatore Auto-bio-grafico. Pratiche narrative ed emancipazione 2021 Sirignano, F. M.; Maddalena, S.
Il metodo autobiografico e la pedagogia di genere tra relazione, cura e cittadinanza 2019 Maddalena, S