Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Trame e teorie pedagogiche per “apprendere” l’amicizia 2019 Maddalena, S
L'amicizia come itinerario formativo. Suggestioni nell'orizzonte di una pedagogia aperta 2019 Tondo, Stefania; Tosi, Laura; Paruolo, Elena; Myers, Lindsay; Maddalena, Stefania; Villani, Paola; Federica Paolozzi, Maria; Villani, Natascia; de Martino di Montegiordano, Gabriele; Gasperini, Anna; De Tora, Tiziana; Moscato, Ilaria
Dalla Pedagogia del Patrimonio alla didattica museale: percorsi e strumenti per il dialogo interculturale 2019 Maddalena, S
Riscoprire le ‘Piccole Scuole’ di Port-Royal tra tradizione e innovazione pedagogica 2019 Sirignano, F M; Maddalena, S
La pedagogia dello sport: paradigmi interpretativi e riflessioni epistemologiche 2019 Maddalena, S
Costruire una nuova cittadinanza. Riflessioni e spunti per un impegno pedagogico 2019 Sirignano, F.; Maddalena, S.
Pedagogia della cittadinanza e pratiche educative 2019 Maddalena, S
E-Learning e metacognizione come bussola per l’apprendimento significativo 2019 Maddalena, S
El metodo autobiografico y la circularidad formativa, entre narraciones y emociones 2019 Maddalena, S.; Sirignano, F. M.
Inteligencia colectiva, metacognición y cultura digital. Nuevos horizontes de la Pedagogía contemporánea 2019 Sirignano, Fabrizio Manuel; Maddalena, Stefania
L’EDUCAZIONE DEMOCRATICA COME ARCHITRAVE PER CONTRASTARE LE DERIVE POPULISTE. RIFLESSIONI PEDAGOGICHE 2019 Sirignano, Fabrizio Manuel; Maddalena, Stefania
La prospettiva pedagogica di Dilthey tra Erlebnis e Bildung 2019 Maddalena, S
Educational practices and action research in multicultural perspective 2021 Maddalena, S.
Al di là delle parole. L’autobiografia come modello di apprendimento permanente 2021 Maddalena, Stefania
Il formatore Auto-bio-grafico. Pratiche narrative ed emancipazione 2021 Sirignano, F. M.; Maddalena, S.
COME SCHEGGE DI COMETA. Il formatore autobiografico: spunti e coordinate pedagogiche per l’insegnamento narrativo 2021 Maddalena, S.; Sirignano, F.
L’importanza delle pratiche narrative nei percorsi di formazione iniziale e continua degli insegnanti della scuola secondaria 2022 Maddalena, S
Educazione degli adulti e narrazione di sé come progetto auto-educativo 2022 Maddalena, S.
Vite precarie di donne e percorsi di accoglienza e integrazione attraverso la "parola femminile" 2022 Maddalena, S.
Sulle ali della Procellaria. Green Autobiography come strumento di resilienza 2022 Maddalena, S.; Paolozzi, M. F.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile