Sfoglia per Autore
L’EDUCAZIONE DEMOCRATICA COME ARCHITRAVE PER CONTRASTARE LE DERIVE POPULISTE. RIFLESSIONI PEDAGOGICHE
2019-01-01 Sirignano, Fabrizio Manuel; Maddalena, Stefania
Inteligencia colectiva, metacognición y cultura digital. Nuevos horizontes de la Pedagogía contemporánea
2019-01-01 Sirignano, Fabrizio Manuel; Maddalena, Stefania
La scuola come laboratorio interculturale
2019-01-01 Maddalena, S
La Merenda Pedagogica: narrazioni e dialoghi per un apprendimento multiculturale
2019-01-01 Maddalena, S
A Fil di Ruota. Metafore e strategie formative
2019-01-01 Maddalena, S
Il metodo autobiografico e la pedagogia di genere tra relazione, cura e cittadinanza
2019-01-01 Maddalena, S
Dalla Pedagogia del Patrimonio alla didattica museale: percorsi e strumenti per il dialogo interculturale
2019-01-01 Maddalena, S
Riscoprire le ‘Piccole Scuole’ di Port-Royal tra tradizione e innovazione pedagogica
2019-01-01 Sirignano, FABRIZIO MANUEL; Maddalena, Stefania
Il ruolo propulsivo della pedagogia tra questioni epistemologiche, tensione educativa e costruzione della cittadinanza
2019-01-01 Maddalena, S
La prospettiva pedagogica di Dilthey tra Erlebnis e Bildung
2019-01-01 Maddalena, S
Uno sguardo internazionale: promover el diálogo interreligioso y intercultural para una nueva ciudadanía. Prospectivas pedagógicas
2019-01-01 Maddalena, S
Riscoprire le ‘Piccole Scuole’ di Port-Royal tra tradizione e innovazione pedagogica
2019-01-01 Sirignano, F M; Maddalena, S
Educational practices and action research in multicultural perspective
2021-01-01 Maddalena, S.
Al di là delle parole. L’autobiografia come modello di apprendimento permanente
2021-01-01 Maddalena, Stefania
Il formatore Auto-bio-grafico. Pratiche narrative ed emancipazione
2021-01-01 Sirignano, F. M.; Maddalena, S.
COME SCHEGGE DI COMETA. Il formatore autobiografico: spunti e coordinate pedagogiche per l’insegnamento narrativo
2021-01-01 Maddalena, S.; Sirignano, F.
L’importanza delle pratiche narrative nei percorsi di formazione iniziale e continua degli insegnanti della scuola secondaria
2022-01-01 Maddalena, S
Vite precarie di donne e percorsi di accoglienza e integrazione attraverso la "parola femminile"
2022-01-01 Maddalena, S.
Spunti per una pedagogia della relazione educativa nei contesti carcerari
2022-01-01 Maddalena, S.
Educazione degli adulti e narrazione di sé come progetto auto-educativo
2022-01-01 Maddalena, S.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile