Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 2005 Paolone, Giuseppe; DE LUCA, Francesco; Iannone, Barbara; Simona, Astolfi
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 2006 Iannone, Barbara
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 2007 Daniela di, Berardino; Iannone, Barbara
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 2007 Iannone, Barbara
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 2008 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 2009 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 2009 Iannone, Barbara
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 2011 Iannone, Barbara
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 2011 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 2013 Iannone, Barbara
Verso il concetto di Co.Re. (Corporate Reputation): una nuova leva strategica? Indagine nel settore viti-vinicolo in Abruzzo. 2013 Iannone, Barbara
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 2013 Iannone, Barbara
Sustainable process in wine sector: biodynamic agriculture. The case of Emidio Pepe winery. 2014 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 2015 Iannone, B.
Sustainability in winemaking family business: does it matter? 2015 Iannone, Barbara
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 2015 Iannone, Barbara
Sustainability to improve knowledge values and intangible capital. A case study in wine sector. 2015 Iannone, Barbara
Tradition and innovation: towards a corporate sustainability management in wine sector. A case study. 2015 Iannone, Barbara
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 2016 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 2017 Iannone, Barbara
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile