PETRANGELI, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.935
EU - Europa 2.544
AS - Asia 1.412
SA - Sud America 139
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
AF - Africa 5
Totale 7.055
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.919
SG - Singapore 614
IT - Italia 546
CN - Cina 462
UA - Ucraina 455
IE - Irlanda 388
GB - Regno Unito 360
TR - Turchia 268
SE - Svezia 218
FR - Francia 197
DE - Germania 165
BR - Brasile 130
FI - Finlandia 90
RU - Federazione Russa 74
IN - India 24
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 13
AT - Austria 13
BE - Belgio 10
CA - Canada 10
NL - Olanda 10
PK - Pakistan 7
EU - Europa 6
IR - Iran 6
BD - Bangladesh 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AR - Argentina 4
IL - Israele 4
JP - Giappone 4
LK - Sri Lanka 4
VN - Vietnam 4
ES - Italia 3
HR - Croazia 3
PA - Panama 3
CH - Svizzera 2
ET - Etiopia 2
LT - Lituania 2
MX - Messico 2
RO - Romania 2
UZ - Uzbekistan 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UY - Uruguay 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.055
Città #
Chandler 565
Jacksonville 482
Singapore 418
Dublin 386
Southend 272
Princeton 202
Dearborn 199
Izmir 150
Nanjing 134
Wilmington 119
Santa Clara 105
New York 96
Cambridge 80
Beijing 68
Ann Arbor 63
Nanchang 62
The Dalles 41
Boardman 37
Grafing 34
Rome 34
Kunming 33
Woodbridge 32
Milan 26
Ashburn 24
Altamura 22
Hebei 22
Houston 22
Francavilla Al Mare 21
Jiaxing 19
Shenyang 19
Tianjin 18
Pescara 17
Los Angeles 16
Hangzhou 15
Chieti 14
Norwalk 13
São Paulo 13
Castel Madama 12
Changsha 11
Grevenbroich 11
Brussels 10
Helsinki 9
Orange 8
Dallas 7
Hanover 7
Lanciano 7
Lanzhou 7
Toronto 7
Ardabil 6
Campobasso 6
Padova 6
Porto San Giorgio 6
San Mateo 6
Vienna 6
Changchun 5
Cornate D'adda 5
Hefei 5
Jinan 5
Pisa 5
Seattle 5
Shanghai 5
Auburn Hills 4
Bologna 4
Boston 4
Castelfiorentino 4
Dong Ket 4
Karachi 4
Kocaeli 4
Mestrino 4
Monterotondo 4
Moscow 4
Mumbai 4
Munich 4
Naples 4
Napoli 4
Parma 4
Rio de Janeiro 4
Tokyo 4
Viagrande 4
Walnut 4
Washington 4
Wuhan 4
Aracaju 3
Atlanta 3
Augusta 3
Bari 3
Baselice 3
Belo Horizonte 3
Dubai 3
Florence 3
Gaeta 3
Guarda Veneta 3
Leawood 3
Montottone 3
Nuremberg 3
Palermo 3
San Francisco 3
Sora 3
Torre Santa Susanna 3
Agnosine 2
Totale 4.197
Nome #
Criteri per la verifica e la sostituzione degli appoggi in neoprene di viadotti esistenti in zona sismica 174
Un caso estremo di rinforzo strutturale con precompressione esterna: il ponte sul Gibe in Etiopia 137
L’interazione binario-struttura nella risposta sismica degli impalcati da ponte ferroviari in presenza di lunga rotaia saldata 128
Influenza del buckling delle Armature Longitudinali nella Modellazione agli Elementi Finiti di Strutture in Cemento Armato 123
Il ponte sospeso di Kamoro in Madagascar 119
La vulnerabilità sismica dei ponti stradali italiani (prima parte) 112
Push over analysis: a proposal of an energy based approach 110
Una trave a fibre per la modellazione dell’interazione N-M-V di elementi in cemento armato 110
A fibre beam element for cyclic bending and shear 91
An Extremely Skewed and Slender Slab Along The New Italian High Speed Railway Line 91
A fibre finite beam element with section shear modelling for seismic analysis of RC structures 89
Torsional Behaviour in Beam and Slab Decks 89
Analysis, design and construction of two extremely skewed and slender post-tensioned concrete bridges 89
Un elemento finito di trave non lineare per strutture in cemento armato 88
Lo strallato di Ostellato 88
Influence of buckling of longitudinal rebars in finite element modelling of reinforced concrete structure subjected to cyclic loading 88
A Fibre Element for cyclic bending and shear. II: Verification 88
L’isolamento sismico dei ponti a travata: simulazione del comportamento longitudinale con modelli non lineari 88
A Fibre Element for cyclic bending and shear. I: Theory 88
A Fiber Model for elements under cyclic bending and shear 86
Seismic Retrofitting of two large span bridges 86
Shear Design of RC/FRC Concrete for Bridge Deck Slab 86
Towards a formulation of a fiber model for elements under cyclic bending and shear 85
Bridge Repair by external prestressing: the Gibe crossing in Ethiopia 85
Un impalcato fortemente obliquo e snello in cap: il sovrappasso autostradale presso il nodo di Certosa 84
Raddoppio ed ampliamento di ponti esistenti in cemento armato: il fly over avenue de La Republique – Rue d’Italie a Tunisi 84
Valutazione dell’affidabilità delle prove spt per la caratterizzazione sismica dei terreni 84
Seismic response by pseudodynamic tests of R/C bridges designed to Eurocode 8 and Italian seismic code 83
Valutazione della vulnerabilità sismica degli edifici esistenti: il complesso ospedaliero Spirito Santo di Pescara, Abruzzo 82
Un elemento di trave in cemento armato con interazione M-N-V secondo il modello Dual Section 82
Launching on Supple Skates 81
Numerical analysis of track-structure interaction and time domain resonance 80
An extremely skewed and slender P/C slab viaduct over a new italian high-speed reilway line 79
A RC fibre beam element for full modelling of the bending-shear response by dual section approach 79
Un caso estremo di rinforzo strutturale con precompressione esterna: il ponte sul Gibe in Etiopia 78
Smeared crack approaches - material modeling 77
Analisi di spinta basata su un approccio energetico 77
The Size Effect in Concrete Structures 76
Use of FRC for Bridge Deck Slabs 76
Soil-structure interaction in Sidi Rahced Masonry bridge 76
Improved Microplane Model for Concrete 75
L’isolamento sismico dei ponti a travata: criteri di ottimizzazione tecnico-economica: Parte II 75
Numerical Analysis of rail-structure interaction and resonance in railway bridges 74
Un modello microplane modificato per la risposta del calcestruzzo nel piano 74
Un fly-over nel centro di Tunisi 74
La nuova S.S.212 della Val Fortore 73
Nonlocal fracture analysis - Identification of material model parameters 72
Risposta sismica degli impalcati da ponte ferroviari in presenza di lunga rotaia saldata 72
Equilibrium based iterative solutions for the nonlinear beam problem 71
Sulla S.S.16 Adriatica, la ricostruzione del Ponte sul Sangro 71
ANAS: riaperture in sicurezza del Ponte della Scafa e del Viadotto dell’Aeroporto 71
Length scale in the nonlinear fracture analysis of concrete structures 70
Rational approach to prediction of shear capacity of RC beam-column elements 69
La vulnerabilità sismica dei ponti a travata (seconda parte) 68
“Analisi di Interazione Binario-Struttura e Risonanza nel dominio del tempo”, Ingegneria Ferroviaria, CIFI, Novembre 2006. 67
Il Bicassone Prefabbrica-to lungo la nuova linea Alta Capacita Torino-Milano 67
Rescuing the Sidi Rached bridge 67
L’isolamento sismico longitudinale dei ponti a travata: criteri di ottimizzazione tecnico-economica 67
Collaudo Ergo Sum 67
Smeared crack approaches - material modelling 66
Le fondazioni del viadotto “La Colorada” sul tronco venezuelano della strada Panamerica 66
La variante alla fondovalle Biferno: geotecnica, struttura e antisismica 65
Vertical oscillation due to axial-bending coupling during seismic response of RC Bridge Piers 64
Large Concrete Precast Box Girders along the New Italian High Speed Railway 63
Grandi strutture sospese 63
Bending induced vertical oscillation during seismic response of RC Bridge Piers 62
Equilibrium based numerical solutions for the nonlinear beam problem 60
Example A. Modern multispan bridge seismic response and assessment. Nonlinear and Linear models 60
L’attraversamento del fiume Tammaro nella Valle del Fortore 60
Progettazione integrata vincente 60
Ponte sul fiume Sangro: un caso d’eccellenza 59
La nuova galleria artificiale A.V. per lo scavalco dell’autostrada A4 nel Comune di Pregnana Milanese. Nuove soluzioni costruttive per le opere ferroviarie 59
L’isolamento sismico dei ponti a travata: criteri di ottimizzazione tecnico-economica: Parte I 59
Rehabilitation of the Cidi M’Cid Suspension Bridge 58
Multidisciplinary design of the new Sangro Bridge. A review of the geological, geotechnical and hydraulic issues 57
Il Nodo di Certosa 57
The Chiani Suspension Bridge: A Complete Overhaul 57
Modelli numerici per strutture monodimensionali in cemento armato 56
The Chiani Suspension Bridge: A Complete Overhaul 56
Mixed method in material modelling of quasibrittle material 55
Le opere di scavalco a struttura mista della nuova linea AC Torino Milano 54
Ponti in muratura: Riparazione e ricostruzione prostetica di due opere storiche a Costantine la “Ville des Ponts” 54
Nodo di Pregnana: prefabbricazione vincente 52
La nuova galleria artificiale A.V. per lo scavalco dell’autostrada A4 nel Comune di Pregnana Milanese. Nuove soluzioni costruttive per le opere ferroviarie 51
Conservazione e rinnovamento dei ponti stradali Italiani in calcestruzzo 50
Il Nodo di Pregnana 49
La riabilitazione del ponte sospeso di Chiani (Algeria) 48
A flexibility based 3-dimensional fibre beam element 47
I grandi vari delle nuove infrastrutture venezuelane 45
Air Waves Induced by Truck Passage in a Slender Motorway 42
Finite Element Modelling of the Hanshin Viaduct Failure in Kobe 42
Prosthetic engineering: “Le pont des etudiants” in constantine 41
La Fenice di Comacchio 38
Prove Pseudodinamiche su ponti progettati secondo Eurocodice 8 e secondo normativa Italiana 37
Seismic aspects of the Wadi Dib Cable Stayed Bridge 32
Il ponte degli acquedotti a Tivoli 30
Il ponte degli ARCI a Tivoli 26
Strategie per la gestione dei ponti storici italiani, Parte II 25
Il caso dei ponti storici del Medio Versante Adriatico 23
Strategie per la gestione dei ponti storici italiani, Parte I 23
Totale 7.111
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4
2020/2021582 91 8 87 10 57 106 13 0 21 114 50 25
2021/2022378 8 13 9 26 31 43 11 29 29 9 51 119
2022/20231.446 122 153 78 172 144 303 90 112 193 23 29 27
2023/2024569 50 30 34 11 13 180 138 29 6 17 8 53
2024/20251.385 102 422 263 26 25 38 25 101 98 58 154 73
Totale 7.136