Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Aspettative e convinzioni sull’identità professionale: un’indagine sugli insegnanti iscritti al corso di TFA
2023-01-01 Pentucci, Maila; Cioci, Giovanna
Centralità del compito nella didattica online. Un dispositivo per la mobilitazione delle competenze e per la realizzazione del feedback tra studente e docente.
2020-01-01 Pentucci, Maila
Digital Educational Ecosystems and multimodal alphabets: teachers' thinking between needs for innovation and resistance
2022-01-01 Pentucci, Maila; Cioci, Giovanna
Formative scenarios between narrative and metaphor: pedagogical practices and educational implications
2021-01-01 Paone, Fiorella
L’esercizio professionale pedagogico: i circoli formativi di autonarrazione come esperienza chiave del formarsi
2021-01-01 Paone, Fiorella
Outlining generative evaluation for learning: the educational processes as a structure of the design and the assessment
2021-01-01 Pentucci, Maila
Structuring a framework for Citizenship education from teachers' practices
2022-01-01 Pentucci, Maila
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile