IANNONE, BARBARA
IANNONE, BARBARA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE ED ECONOMICO-QUANTITATIVE
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company.
2011-01-01 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità.
2015-01-01 Iannone, B.
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience.
2011-01-01 Iannone, Barbara
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation
2017-01-01 Iannone, B.; Vallone, C.
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo.
2017-01-01 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK
2013-01-01 Iannone, Barbara
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model
2019-01-01 Iannone, B.
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale
2006-01-01 Iannone, Barbara
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali
2007-01-01 Iannone, Barbara
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta
2019-01-01 Iannone, B.
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano.
2016-01-01 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda
2008-01-01 Iannone, Barbara
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare
2018-01-01 Iannone, Barbara; Vallone, Cinzia
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione
2009-01-01 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard
2009-01-01 Iannone, Barbara
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop
2007-01-01 Daniela di, Berardino; Iannone, Barbara
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni
2005-01-01 Paolone, Giuseppe; DE LUCA, Francesco; Iannone, Barbara; Simona, Astolfi
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara
2017-01-01 Iannone, B.
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati
2015-01-01 Iannone, Barbara
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries.
2013-01-01 Iannone, Barbara