IANNONE, BARBARA

IANNONE, BARBARA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE ED ECONOMICO-QUANTITATIVE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 2011 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 2015 Iannone, B.
The Brand Value in a New Concept of Hotel: The Albergo Diffuso Sextantio Case 2019 Iannone, B.; Marcella, L.
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 2007 Iannone, Barbara
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 2006 Iannone, Barbara
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 2007 Daniela di, Berardino; Iannone, Barbara
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 2011 Iannone, Barbara
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 2017 Iannone, B.; Vallone, C.
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 2017 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 2013 Iannone, Barbara
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 2019 Iannone, B.
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 2019 Iannone, B.
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 2016 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
The intangible assets into the wine business sector. A structured literature review. 2019 Paoloni, P.; Cosentino, A.; Iannone, B.
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare 2018 Iannone, Barbara; Vallone, Cinzia
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 2009 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 2009 Iannone, Barbara
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara 2017 Iannone, B.
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 2015 Iannone, Barbara
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 2005 Paolone, Giuseppe; DE LUCA, Francesco; Iannone, Barbara; Simona, Astolfi