IANNONE, BARBARA

IANNONE, BARBARA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE ED ECONOMICO-QUANTITATIVE  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 2011 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 2015 Iannone, B.
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 2011 Iannone, Barbara
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 2017 Iannone, B.; Vallone, C.
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 2017 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 2013 Iannone, Barbara
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 2019 Iannone, B.
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 2006 Iannone, Barbara
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 2007 Iannone, Barbara
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 2019 Iannone, B.
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 2016 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 2008 Iannone, Barbara
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare 2018 Iannone, Barbara; Vallone, Cinzia
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 2009 Iannone, Barbara
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 2009 Iannone, Barbara
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 2007 Daniela di, Berardino; Iannone, Barbara
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 2005 Paolone, Giuseppe; DE LUCA, Francesco; Iannone, Barbara; Simona, Astolfi
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara 2017 Iannone, B.
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 2015 Iannone, Barbara
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 2013 Iannone, Barbara