IANNONE, BARBARA

IANNONE, BARBARA  

DIPARTIMENTO DI STUDI SOCIO-ECONOMICI, GESTIONALI E STATISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 47 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 2011 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 2015 Iannone, B.
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 2011 Iannone, Barbara
Evolutionary trends of start-up in Italy: a case study. 2023 Duttilo, P.; Caruso, G.; Iannone, B.; Gattone, Stefano Antonio
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 2017 Iannone, B.; Vallone, C.
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 2017 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 2013 Iannone, Barbara
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 2019 Iannone, B.
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 2006 Iannone, Barbara
Il "controllo del controllo": una proposta per la Polizia Locale di Pescara 2023 Iannone, Barbara; Palestini, Danilo
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 2007 Iannone, Barbara
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 2019 Iannone, B.
Il Foodtech. Un nuovo intangibile per la valorizzazione del territorio 2020 Paoloni, Paola; Cosentino, Antonietta; Iannone, Barbara
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 2016 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 2008 Iannone, Barbara
IL SETTORE DEL VINO “POSITIVO” AL COVID-19: IL GRUPPO FANTINI E IL NON CONTINUITY MANAGEMENT 2021 Iannone, Barbara; Piretti, Carlo
Innovation through tradition in Family Business 2020 Vallone, Cinzia; Iannone, Barbara
INVESTIGATING THE FEMALE ROLE IN THE WINE SECTOR. BUSINESS ADMINISTRATION PERSPECTIVE ON A DECADE OF RESEARCH (2010-2019) 2020 Paoloni, Paola; Cosentino, Antonietta; Iannone, Barbara
L'approccio integrato al controllo aziendale in un periodo di crisi "eccezionale". Il caso del Gruppo Farnese 2021 Iannone, Barbara; Piretti, Carlo
L'internal auditing degli atteggiamenti etici: il codice etico 2020 Iannone, Barbara