IANNONE, BARBARA
IANNONE, BARBARA
DIPARTIMENTO DI STUDI SOCIO-ECONOMICI, GESTIONALI E STATISTICI
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company.
2011-01-01 Iannone, Barbara
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità.
2015-01-01 Iannone, B.
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience.
2011-01-01 Iannone, Barbara
Evolutionary trends of start-up in Italy: a case study.
2023-01-01 Duttilo, P.; Caruso, G.; Iannone, B.; Gattone, Stefano Antonio
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation
2017-01-01 Iannone, B.; Vallone, C.
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo.
2017-01-01 Iannone, Barbara
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK
2013-01-01 Iannone, Barbara
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model
2019-01-01 Iannone, B.
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale
2006-01-01 Iannone, Barbara
Il "controllo del controllo": una proposta per la Polizia Locale di Pescara
2023-01-01 Iannone, Barbara; Palestini, Danilo
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali
2007-01-01 Iannone, Barbara
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta
2019-01-01 Iannone, B.
Il Foodtech. Un nuovo intangibile per la valorizzazione del territorio
2020-01-01 Paoloni, Paola; Cosentino, Antonietta; Iannone, Barbara
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano.
2016-01-01 Iannone, Barbara; Cinzia, Vallone
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda
2008-01-01 Iannone, Barbara
IL SETTORE DEL VINO “POSITIVO” AL COVID-19: IL GRUPPO FANTINI E IL NON CONTINUITY MANAGEMENT
2021-01-01 Iannone, Barbara; Piretti, Carlo
Innovation through tradition in Family Business
2020-01-01 Vallone, Cinzia; Iannone, Barbara
INVESTIGATING THE FEMALE ROLE IN THE WINE SECTOR. BUSINESS ADMINISTRATION PERSPECTIVE ON A DECADE OF RESEARCH (2010-2019)
2020-01-01 Paoloni, Paola; Cosentino, Antonietta; Iannone, Barbara
L'approccio integrato al controllo aziendale in un periodo di crisi "eccezionale". Il caso del Gruppo Farnese
2021-01-01 Iannone, Barbara; Piretti, Carlo
L'internal auditing degli atteggiamenti etici: il codice etico
2020-01-01 Iannone, Barbara