IANNONE, BARBARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.353
NA - Nord America 946
AS - Asia 336
OC - Oceania 9
AF - Africa 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 1
Totale 2.656
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 934
IT - Italia 751
CN - Cina 193
IE - Irlanda 133
UA - Ucraina 92
SE - Svezia 77
DE - Germania 66
GB - Regno Unito 65
FR - Francia 57
SG - Singapore 45
TR - Turchia 42
RU - Federazione Russa 34
IN - India 33
NL - Olanda 14
FI - Finlandia 13
BE - Belgio 9
AU - Australia 8
MX - Messico 8
PL - Polonia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
GR - Grecia 6
RO - Romania 6
AT - Austria 4
CA - Canada 4
ES - Italia 4
MA - Marocco 4
SM - San Marino 4
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
HK - Hong Kong 3
IL - Israele 3
IR - Iran 3
PH - Filippine 3
PT - Portogallo 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CH - Svizzera 2
IQ - Iraq 2
TW - Taiwan 2
VN - Vietnam 2
BR - Brasile 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
Totale 2.656
Città #
Chandler 197
Jacksonville 134
Dublin 130
Chieti 83
Dearborn 83
Rome 68
Princeton 58
Ann Arbor 56
Nanjing 47
Ashburn 43
Milan 37
Boardman 36
Southend 36
Beijing 34
Wilmington 28
Izmir 23
Nanchang 21
Rheinfelden 21
Francavilla Al Mare 20
Pescara 19
Cambridge 17
Naples 16
Kunming 15
Singapore 15
Seattle 14
Woodbridge 14
Vicenza 11
Shenzhen 10
Bologna 9
Brussels 9
Bari 8
Tianjin 8
Kraków 7
Livorno 7
Los Angeles 7
Turin 7
Washington 7
Bellante 6
Brno 6
Cadoneghe 6
Hangzhou 6
Parma 6
Portici 6
Shenyang 6
Venice 6
Verona 6
Athens 5
Capaccio 5
Lanzhou 5
Moscow 5
Vercelli 5
Altamura 4
Avezzano 4
Catania 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Genoa 4
Jinan 4
Latina 4
Modena 4
Norwalk 4
Pisa 4
Redwood City 4
Reggio Emilia 4
San Marino 4
Sydney 4
Arnhem 3
Bellaria-Igea Marina 3
Birmingham 3
Bucharest 3
Cagliari 3
Cairo 3
Cancún 3
Changchun 3
Changsha 3
Cienega de Zimatlan 3
Corigliano Calabro 3
Empoli 3
Florence 3
Frattamaggiore 3
Hebei 3
Hefei 3
Isernia 3
Jiaxing 3
Leeuwarden 3
Liverpool 3
Nichelino 3
Nuremberg 3
Ottaviano 3
Padova 3
Palermo 3
Penne 3
Quezon City 3
Rende 3
Santa Clara 3
Tehran 3
Terlizzi 3
Acireale 2
Adelaide 2
Alessandria 2
Totale 1.593
Nome #
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 132
Verso il concetto di Co.Re. (Corporate Reputation): una nuova leva strategica? Indagine nel settore viti-vinicolo in Abruzzo. 131
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 119
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 97
L'internal auditing degli atteggiamenti etici: il codice etico 96
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 94
Sustainability to improve knowledge values and intangible capital. A case study in wine sector. 94
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 90
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 90
Tradition and innovation: towards a corporate sustainability management in wine sector. A case study. 90
Sustainability, Corporate Social Responsibility and Corporate Reputation in the wine sector. A key performance indicator framework model 82
Sustainable process in wine sector: biodynamic agriculture. The case of Emidio Pepe winery. 81
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 79
null 79
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 78
La valutazione delle performance nel settore pubblico in una prospettiva economico-sociale 77
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 73
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 72
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 72
The intangible assets into the wine business sector. A structured literature review. 72
Sustainability in winemaking family business: does it matter? 69
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 67
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara 66
null 65
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 63
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 60
The Brand Value in a New Concept of Hotel: The Albergo Diffuso Sextantio Case 58
Il "controllo del controllo": una proposta per la Polizia Locale di Pescara 56
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 55
null 48
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 48
The Potential Dynamics of “Albergo Diffuso” as Relaunch of Sustainable Tourism in the Post COVID-19 Era 47
L'internal auditing del clima e del benessere organizzativo 39
“Sustainab-lization”: Sustainability and Digitalization as a Strategy for Resilience in the Coffee Sector 30
Il Foodtech. Un nuovo intangibile per la valorizzazione del territorio 27
L’impatto della sostenibilità sui nuovi modelli di business e sulla misurazione dei risultati. La stima del valore economico-sociale generato dall’albergo diffuso 24
IL SETTORE DEL VINO “POSITIVO” AL COVID-19: IL GRUPPO FANTINI E IL NON CONTINUITY MANAGEMENT 24
L’entrepreneurial orientation in epoca Covid-19: investire in intelligenza artificiale nel vitivinicolo. Il caso Fantini Group 21
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 20
INVESTIGATING THE FEMALE ROLE IN THE WINE SECTOR. BUSINESS ADMINISTRATION PERSPECTIVE ON A DECADE OF RESEARCH (2010-2019) 17
Innovation through tradition in Family Business 17
Evolutionary trends of start-up in Italy: a case study. 16
L'approccio integrato al controllo aziendale in un periodo di crisi "eccezionale". Il caso del Gruppo Farnese 14
L'internal auditing della funzione formazione 13
L’attitudine delle imprese al cambiamento durante le crisi sistemiche. Spunti dal settore agroalimentare 11
Tradition, innovation and relationships. Emergent profiles from agro-food italian industry 9
Mixtures of generalized normal distributions and EGARCH models to analyse returns and volatility of ESG and traditional investments 9
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 7
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare 7
null 7
Looking for patterns of change amid pandemic period in students’ evaluation of academic teaching 3
Totale 2.815
Categoria #
all - tutte 8.843
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.843


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020540 80 21 45 29 92 61 80 37 13 28 47 7
2020/2021221 19 21 37 11 19 32 9 2 12 20 34 5
2021/2022174 7 3 1 12 14 1 7 22 7 18 24 58
2022/2023661 40 67 51 48 57 104 20 39 43 10 43 139
2023/2024685 40 50 62 33 63 105 88 50 29 54 28 83
2024/202585 85 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.815