IANNONE, BARBARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.880
NA - Nord America 1.754
AS - Asia 1.118
SA - Sud America 143
AF - Africa 26
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 4.938
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.716
IT - Italia 1.169
SG - Singapore 509
CN - Cina 378
IE - Irlanda 134
BR - Brasile 120
UA - Ucraina 93
SE - Svezia 83
GB - Regno Unito 82
DE - Germania 71
FR - Francia 61
VN - Vietnam 49
TR - Turchia 45
IN - India 44
NL - Olanda 42
RU - Federazione Russa 41
HK - Hong Kong 23
CA - Canada 18
MX - Messico 17
FI - Finlandia 15
PL - Polonia 14
ES - Italia 12
RO - Romania 12
ZA - Sudafrica 12
BE - Belgio 11
JP - Giappone 11
KR - Corea 11
AR - Argentina 9
AU - Australia 9
GR - Grecia 9
CZ - Repubblica Ceca 6
EC - Ecuador 6
IQ - Iraq 6
AT - Austria 5
ID - Indonesia 5
IR - Iran 5
MA - Marocco 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PT - Portogallo 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BD - Bangladesh 4
CH - Svizzera 4
EG - Egitto 4
IL - Israele 4
MY - Malesia 4
SM - San Marino 4
BG - Bulgaria 3
EU - Europa 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
TW - Taiwan 3
BY - Bielorussia 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
PE - Perù 2
SA - Arabia Saudita 2
VE - Venezuela 2
VI - Stati Uniti Isole Vergini 2
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 4.938
Città #
Dallas 390
Singapore 345
Chandler 197
Jacksonville 135
Dublin 131
Beijing 102
Rome 94
Ashburn 88
Milan 86
Chieti 83
Dearborn 83
Princeton 58
Ann Arbor 56
Nanjing 48
Los Angeles 46
Pescara 45
Boardman 37
Southend 36
Silvi 33
Santa Clara 31
Naples 30
Tongling 28
Wilmington 28
Izmir 23
Bologna 22
The Dalles 22
Turin 22
Nanchang 21
Rheinfelden 21
Buffalo 20
Francavilla Al Mare 20
Hefei 20
Ho Chi Minh City 20
Bari 18
Cambridge 17
Florence 17
Hong Kong 17
New York 17
Redondo Beach 16
Kunming 15
Seattle 14
Woodbridge 14
Brussels 11
Vicenza 11
Johannesburg 10
Seoul 10
Shenzhen 10
Brooklyn 9
Reggio Emilia 9
Amsterdam 8
Brescia 8
Catania 8
Livorno 8
Parma 8
San Francisco 8
São Paulo 8
Tianjin 8
Tokyo 8
Venice 8
Verona 8
Council Bluffs 7
Hanoi 7
Kraków 7
Warsaw 7
Washington 7
Atlanta 6
Bellante 6
Brno 6
Cadoneghe 6
Genoa 6
Hangzhou 6
Lanzhou 6
Montreal 6
Portici 6
Shenyang 6
Stockholm 6
Athens 5
Capaccio 5
Moscow 5
Munich 5
Orem 5
Padova 5
Sydney 5
Toronto 5
Vercelli 5
Altamura 4
Auckland 4
Avezzano 4
Bergamo 4
Cairo 4
Catanzaro 4
Da Nang 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Guangzhou 4
Jinan 4
Latina 4
Messina 4
Mexico City 4
Modena 4
Totale 2.930
Nome #
1. Which Strategic Control Suits Wine Family Companies to Improve Control? A Proposal Through the Balanced Scorecard in a Tuscany Wine Company of Michele Satta 366
Il "controllo del controllo": una proposta per la Polizia Locale di Pescara 185
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 182
L'internal auditing degli atteggiamenti etici: il codice etico 169
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 169
La valutazione delle performance nel settore pubblico in una prospettiva economico-sociale 158
Verso il concetto di Co.Re. (Corporate Reputation): una nuova leva strategica? Indagine nel settore viti-vinicolo in Abruzzo. 157
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 135
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 132
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 130
Sustainable process in wine sector: biodynamic agriculture. The case of Emidio Pepe winery. 130
Tradition and innovation: towards a corporate sustainability management in wine sector. A case study. 121
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 119
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 119
Sustainability to improve knowledge values and intangible capital. A case study in wine sector. 118
L’entrepreneurial orientation in epoca Covid-19: investire in intelligenza artificiale nel vitivinicolo. Il caso Fantini Group 115
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 114
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 111
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 111
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 106
Sustainability in winemaking family business: does it matter? 102
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 101
Sustainability, Corporate Social Responsibility and Corporate Reputation in the wine sector. A key performance indicator framework model 100
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 99
Evolutionary trends of start-up in Italy: a case study. 98
The Potential Dynamics of “Albergo Diffuso” as Relaunch of Sustainable Tourism in the Post COVID-19 Era 95
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 94
The intangible assets into the wine business sector. A structured literature review. 92
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 90
L'internal auditing del clima e del benessere organizzativo 87
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara 86
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 79
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 79
null 79
The Brand Value in a New Concept of Hotel: The Albergo Diffuso Sextantio Case 78
“Sustainab-lization”: Sustainability and Digitalization as a Strategy for Resilience in the Coffee Sector 70
null 65
IL SETTORE DEL VINO “POSITIVO” AL COVID-19: IL GRUPPO FANTINI E IL NON CONTINUITY MANAGEMENT 62
Il Foodtech. Un nuovo intangibile per la valorizzazione del territorio 59
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 50
INVESTIGATING THE FEMALE ROLE IN THE WINE SECTOR. BUSINESS ADMINISTRATION PERSPECTIVE ON A DECADE OF RESEARCH (2010-2019) 48
null 48
L’impatto della sostenibilità sui nuovi modelli di business e sulla misurazione dei risultati. La stima del valore economico-sociale generato dall’albergo diffuso 47
Mixtures of generalized normal distributions and EGARCH models to analyse returns and volatility of ESG and traditional investments 46
Innovation through tradition in Family Business 45
Tradition, innovation and relationships. Emergent profiles from agro-food italian industry 44
L'internal auditing della funzione formazione 43
L'approccio integrato al controllo aziendale in un periodo di crisi "eccezionale". Il caso del Gruppo Farnese 26
null 22
Beyond compliance: a textual analysis of drivers of sustainability reporting in Italian SMEs 21
Evaluating the Resilience of ESG Investments in European Markets During Turmoil Periods 18
L’attitudine delle imprese al cambiamento durante le crisi sistemiche. Spunti dal settore agroalimentare 17
null 16
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare 16
Do SMEs really walk the talk? A textual analysis of sustainability reporting in Italy 15
Looking for patterns of change amid pandemic period in students’ evaluation of academic teaching 11
null 8
La misurazione e valutazione del capitale intellettuale tra teorie e sperimentazioni nel settore pubblico italiano 7
Totale 5.110
Categoria #
all - tutte 17.620
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.620


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021114 0 0 0 0 0 32 9 2 12 20 34 5
2021/2022174 7 3 1 12 14 1 7 22 7 18 24 58
2022/2023661 40 67 51 48 57 104 20 39 43 10 43 139
2023/2024685 40 50 62 33 63 105 88 50 29 54 28 83
2024/20251.145 100 162 103 50 51 28 74 80 160 65 128 144
2025/20261.235 184 145 445 233 211 17 0 0 0 0 0 0
Totale 5.110