IANNONE, BARBARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.483
NA - Nord America 1.035
AS - Asia 496
OC - Oceania 9
AF - Africa 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 1
Totale 3.035
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.020
IT - Italia 862
CN - Cina 205
SG - Singapore 189
IE - Irlanda 134
UA - Ucraina 92
SE - Svezia 77
DE - Germania 67
GB - Regno Unito 66
FR - Francia 58
TR - Turchia 42
RU - Federazione Russa 34
IN - India 33
NL - Olanda 23
FI - Finlandia 13
BE - Belgio 9
AU - Australia 8
MX - Messico 8
GR - Grecia 7
PL - Polonia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
HK - Hong Kong 6
RO - Romania 6
CA - Canada 5
ES - Italia 5
PT - Portogallo 5
AT - Austria 4
MA - Marocco 4
SM - San Marino 4
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
IL - Israele 3
IR - Iran 3
PH - Filippine 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
IQ - Iraq 2
VI - Stati Uniti Isole Vergini 2
VN - Vietnam 2
BR - Brasile 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
Totale 3.035
Città #
Chandler 197
Singapore 150
Jacksonville 134
Dublin 131
Chieti 83
Dearborn 83
Rome 72
Milan 59
Princeton 58
Ann Arbor 56
Nanjing 48
Ashburn 43
Boardman 36
Southend 36
Beijing 34
Wilmington 28
Izmir 23
Pescara 23
Santa Clara 22
Nanchang 21
Rheinfelden 21
Francavilla Al Mare 20
Cambridge 17
Bologna 16
Los Angeles 16
Naples 16
Kunming 15
Seattle 14
Woodbridge 14
Vicenza 11
Bari 10
Shenzhen 10
Brussels 9
Turin 9
Tianjin 8
Florence 7
Kraków 7
Livorno 7
Washington 7
Amsterdam 6
Bellante 6
Brno 6
Cadoneghe 6
Catania 6
Hangzhou 6
Lanzhou 6
Parma 6
Portici 6
Shenyang 6
Venice 6
Verona 6
Athens 5
Capaccio 5
Moscow 5
Vercelli 5
Altamura 4
Avezzano 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Genoa 4
Guangzhou 4
Jinan 4
Latina 4
Messina 4
Modena 4
Norwalk 4
Pisa 4
Redwood City 4
Reggio Emilia 4
Romola 4
San Marino 4
Sydney 4
Arnhem 3
Bellaria-Igea Marina 3
Birmingham 3
Bucharest 3
Cagliari 3
Cairo 3
Cancún 3
Changchun 3
Changsha 3
Cienega de Zimatlan 3
Corigliano Calabro 3
Empoli 3
Frattamaggiore 3
Ha Kwai Chung 3
Hebei 3
Hefei 3
Isernia 3
Jiaxing 3
Leeuwarden 3
Liverpool 3
Nichelino 3
Nuremberg 3
Ottaviano 3
Padova 3
Palermo 3
Penne 3
Quezon City 3
Rende 3
Totale 1.815
Nome #
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 145
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 138
Verso il concetto di Co.Re. (Corporate Reputation): una nuova leva strategica? Indagine nel settore viti-vinicolo in Abruzzo. 134
L'internal auditing degli atteggiamenti etici: il codice etico 115
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 103
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 98
Sustainability to improve knowledge values and intangible capital. A case study in wine sector. 97
La valutazione delle performance nel settore pubblico in una prospettiva economico-sociale 96
Tradition and innovation: towards a corporate sustainability management in wine sector. A case study. 95
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 94
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 93
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 90
Sustainable process in wine sector: biodynamic agriculture. The case of Emidio Pepe winery. 86
Sustainability, Corporate Social Responsibility and Corporate Reputation in the wine sector. A key performance indicator framework model 85
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 82
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 82
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 82
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 79
null 79
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 77
The intangible assets into the wine business sector. A structured literature review. 76
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara 73
Sustainability in winemaking family business: does it matter? 72
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 71
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 69
Il "controllo del controllo": una proposta per la Polizia Locale di Pescara 66
null 65
The Brand Value in a New Concept of Hotel: The Albergo Diffuso Sextantio Case 62
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 60
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 60
The Potential Dynamics of “Albergo Diffuso” as Relaunch of Sustainable Tourism in the Post COVID-19 Era 59
L'internal auditing del clima e del benessere organizzativo 49
null 48
L’entrepreneurial orientation in epoca Covid-19: investire in intelligenza artificiale nel vitivinicolo. Il caso Fantini Group 44
Evolutionary trends of start-up in Italy: a case study. 42
“Sustainab-lization”: Sustainability and Digitalization as a Strategy for Resilience in the Coffee Sector 36
Il Foodtech. Un nuovo intangibile per la valorizzazione del territorio 31
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 30
L’impatto della sostenibilità sui nuovi modelli di business e sulla misurazione dei risultati. La stima del valore economico-sociale generato dall’albergo diffuso 30
IL SETTORE DEL VINO “POSITIVO” AL COVID-19: IL GRUPPO FANTINI E IL NON CONTINUITY MANAGEMENT 29
INVESTIGATING THE FEMALE ROLE IN THE WINE SECTOR. BUSINESS ADMINISTRATION PERSPECTIVE ON A DECADE OF RESEARCH (2010-2019) 24
Innovation through tradition in Family Business 24
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 21
L'approccio integrato al controllo aziendale in un periodo di crisi "eccezionale". Il caso del Gruppo Farnese 19
L'internal auditing della funzione formazione 18
Mixtures of generalized normal distributions and EGARCH models to analyse returns and volatility of ESG and traditional investments 16
L’attitudine delle imprese al cambiamento durante le crisi sistemiche. Spunti dal settore agroalimentare 15
Tradition, innovation and relationships. Emergent profiles from agro-food italian industry 15
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare 8
null 7
Looking for patterns of change amid pandemic period in students’ evaluation of academic teaching 5
Totale 3.194
Categoria #
all - tutte 10.760
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.760


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020365 0 0 0 0 92 61 80 37 13 28 47 7
2020/2021221 19 21 37 11 19 32 9 2 12 20 34 5
2021/2022174 7 3 1 12 14 1 7 22 7 18 24 58
2022/2023661 40 67 51 48 57 104 20 39 43 10 43 139
2023/2024685 40 50 62 33 63 105 88 50 29 54 28 83
2024/2025464 100 162 103 50 49 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.194