IANNONE, BARBARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.699
NA - Nord America 1.101
AS - Asia 650
SA - Sud America 42
AF - Africa 10
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 3.514
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.081
IT - Italia 1.040
SG - Singapore 314
CN - Cina 210
IE - Irlanda 134
UA - Ucraina 93
SE - Svezia 77
DE - Germania 71
GB - Regno Unito 67
FR - Francia 59
TR - Turchia 42
RU - Federazione Russa 41
BR - Brasile 40
NL - Olanda 35
IN - India 34
HK - Hong Kong 17
FI - Finlandia 14
MX - Messico 11
BE - Belgio 10
RO - Romania 10
GR - Grecia 9
AU - Australia 8
PL - Polonia 8
CA - Canada 7
ES - Italia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
PT - Portogallo 5
AT - Austria 4
IL - Israele 4
IQ - Iraq 4
JP - Giappone 4
MA - Marocco 4
SM - San Marino 4
VN - Vietnam 4
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
IR - Iran 3
PH - Filippine 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
VI - Stati Uniti Isole Vergini 2
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
GH - Ghana 1
ID - Indonesia 1
KE - Kenya 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 3.514
Città #
Chandler 197
Singapore 166
Jacksonville 134
Dublin 131
Rome 88
Chieti 83
Dearborn 83
Milan 66
Princeton 58
Ann Arbor 56
Nanjing 48
Ashburn 44
Boardman 37
Southend 36
Beijing 34
Silvi 33
Wilmington 28
Pescara 26
Naples 24
Santa Clara 24
Izmir 23
Los Angeles 22
The Dalles 22
Nanchang 21
Rheinfelden 21
Francavilla Al Mare 20
Bologna 19
Cambridge 17
Turin 17
Bari 16
Florence 15
Kunming 15
Seattle 14
Woodbridge 14
Hong Kong 11
Vicenza 11
Brussels 10
Shenzhen 10
Catania 8
Livorno 8
Parma 8
Tianjin 8
Venice 8
Verona 8
Kraków 7
Washington 7
Amsterdam 6
Bellante 6
Brescia 6
Brno 6
Cadoneghe 6
Hangzhou 6
Lanzhou 6
Portici 6
Shenyang 6
Athens 5
Capaccio 5
Moscow 5
Munich 5
Padova 5
Vercelli 5
Altamura 4
Avezzano 4
Bergamo 4
Catanzaro 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Genoa 4
Guangzhou 4
Jinan 4
Latina 4
Messina 4
Modena 4
New York 4
Norwalk 4
Pacentro 4
Pisa 4
Pistoia 4
Redwood City 4
Reggio Emilia 4
Romola 4
San Marino 4
Sydney 4
Vazzola 4
Ancona 3
Arnhem 3
Bellaria-Igea Marina 3
Birmingham 3
Bucharest 3
Cagliari 3
Cairo 3
Cancún 3
Changchun 3
Changsha 3
Cienega de Zimatlan 3
Corigliano Calabro 3
Deva 3
Dignano 3
Empoli 3
Frattamaggiore 3
Totale 1.980
Nome #
Human Resource Training to Enhance Intellectual Capital in the Public Sector: A proposal of a Training Evaluation Model 158
La Corporate Reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione 150
L'internal auditing degli atteggiamenti etici: il codice etico 147
Verso il concetto di Co.Re. (Corporate Reputation): una nuova leva strategica? Indagine nel settore viti-vinicolo in Abruzzo. 139
La valutazione delle performance nel settore pubblico in una prospettiva economico-sociale 129
Il "controllo del controllo": una proposta per la Polizia Locale di Pescara 116
Gli intangible quali fattori competitivi nel settore agro-alimentare. Dinamiche di sviluppo nel vitivinicolo e nel settore della pasta in Abruzzo. 108
Il cause related marketing quale strumento strategico per il conseguimento di obiettivi economici e sociali 105
Tradition and innovation: towards a corporate sustainability management in wine sector. A case study. 102
Sustainability to improve knowledge values and intangible capital. A case study in wine sector. 100
Le rilevazioni relative all'acquisizione delle risorse dalle diverse fonti di finanziamento - Le rilevazioni relative alle altre operazioni 99
Sustainable process in wine sector: biodynamic agriculture. The case of Emidio Pepe winery. 98
Il ruolo della Corporate Reputation a sostegno dei momenti di crisi dell'azienda 97
La dimensione relazionale nel canale distributivo. La pianificazione di marketing: analisi economico-finanziaria e controllo dei costi. Il "cause related marketing" quale strumento strategico per il perseguimento di obiettivi economici e sociali: il caso dei prodotti Solidal Coop 95
Ethical vision and economic equilibrium: a resolved “trade off”. The DE CECCO Group’s experience. 93
Il "Conto del Surplus" nel processo di redazione e comunicazione del Bilancio Sociale 90
Sustainability, Corporate Social Responsibility and Corporate Reputation in the wine sector. A key performance indicator framework model 90
GREEN VALUE AND SUSTAINABILITY: A PROPOSAL FOR A NEW WEALTH ASSESSMENT FRAMEWORK 89
Proposing a model of management control for a winemaking family business: the case of Torre dei Beati 85
Family’s Business’s Tradition and Innovation as a drivers for value creation 84
The intangible assets into the wine business sector. A structured literature review. 82
Sustainability in winemaking family business: does it matter? 81
Sustainability as competitive advantage. A framework for analyzing corporate impacts in wineries. 80
null 79
Le società anonime in Abruzzo. Il caso della Banca di Pescara 78
Il controllo strategico nelle imprese familiari del settore vitivinicolo. Elaborazione di una proposta 74
Azienda e territorio: un connubio perfetto nelle wine companies. Un caso di eccellenza in innovazione produttiva e sostenibilità. 73
L’entrepreneurial orientation in epoca Covid-19: investire in intelligenza artificiale nel vitivinicolo. Il caso Fantini Group 69
L'internal auditing del clima e del benessere organizzativo 68
The Potential Dynamics of “Albergo Diffuso” as Relaunch of Sustainable Tourism in the Post COVID-19 Era 67
null 65
The Brand Value in a New Concept of Hotel: The Albergo Diffuso Sextantio Case 65
La Corporate Reputation risorsa immateriale strategica. L'applicazione della Balanced Scorecard 64
Evolutionary trends of start-up in Italy: a case study. 62
Il legame tra sostenibilità, corporate reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano. 51
null 48
“Sustainab-lization”: Sustainability and Digitalization as a Strategy for Resilience in the Coffee Sector 45
Il Foodtech. Un nuovo intangibile per la valorizzazione del territorio 36
IL SETTORE DEL VINO “POSITIVO” AL COVID-19: IL GRUPPO FANTINI E IL NON CONTINUITY MANAGEMENT 36
L’impatto della sostenibilità sui nuovi modelli di business e sulla misurazione dei risultati. La stima del valore economico-sociale generato dall’albergo diffuso 34
INVESTIGATING THE FEMALE ROLE IN THE WINE SECTOR. BUSINESS ADMINISTRATION PERSPECTIVE ON A DECADE OF RESEARCH (2010-2019) 33
Innovation through tradition in Family Business 29
Mixtures of generalized normal distributions and EGARCH models to analyse returns and volatility of ESG and traditional investments 26
L'internal auditing della funzione formazione 26
A proposal for a “personal” method of evaluation and measurement of Corporate Brand. An empirical study about an advertising’s company. 25
Tradition, innovation and relationships. Emergent profiles from agro-food italian industry 24
null 22
null 16
1. Which Strategic Control Suits Wine Family Companies to Improve Control? A Proposal Through the Balanced Scorecard in a Tuscany Wine Company of Michele Satta 13
La comunicazione della CSR nel family business: un multicase study nel settore alimentare 10
L'approccio integrato al controllo aziendale in un periodo di crisi "eccezionale". Il caso del Gruppo Farnese 7
null 7
Looking for patterns of change amid pandemic period in students’ evaluation of academic teaching 7
L’attitudine delle imprese al cambiamento durante le crisi sistemiche. Spunti dal settore agroalimentare 3
Totale 3.679
Categoria #
all - tutte 13.565
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.565


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202054 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 47 7
2020/2021221 19 21 37 11 19 32 9 2 12 20 34 5
2021/2022174 7 3 1 12 14 1 7 22 7 18 24 58
2022/2023661 40 67 51 48 57 104 20 39 43 10 43 139
2023/2024685 40 50 62 33 63 105 88 50 29 54 28 83
2024/2025949 100 162 103 50 51 28 74 80 160 65 76 0
Totale 3.679